Quantcast

Meghan Markle è la sexy fidanzata del principe Harry

È Meghan Markle la sexy fidanzata del principino Harry. Per la prima volta la ragazza parla in un’intervista dice di sentirsi la “ragazza più fortunata del mondo”.

Ma anche Harry può dirsi abbastanza fortunato: Meghan Markle ha 35 anni, è un’attrice americana e una star della serie televisiva Suits. Già qualche mese fa si era parlato di una loro possibile relazione, e ora arriva la conferma dai diretti interessati. I due stanno insieme, come afferma la stessa Meghan in un’intervista al Dailymail.

La nuova fiamma del principe Harry ha ammesso di essere un po’ preoccupata per la sua immagine visto che nella serie televisiva interpreta un personaggio molto sexy e passionale. I due sono fidanzati già da tempo, ma hanno deciso di uscire allo scoperto solo dopo che il Sunday Express aveva pubblicato il del 30 ottobre nome e cognome della ragazza.

Secondo il Telegraph Harry e Meghan si sarebbero incontrati a maggio, a un evento di beneficenza, quando lei era ancora fidanzata con lo chef canadese Cory Vitiello, con il quale ha rotto poco dopo. Tra i due c’è stato il classico colpo di fulmine, ed Harry l’ha corteggiata finché non l’ha convinta ad uscire insieme. Il The Sun aggiunge che sarebbero bastati soltanto due appuntamenti per far scoppiare l’amore tra i due.

Il fidanzamento, però, non è ancora stato ufficializzato. Secondo alcuni, Harry avrebbe già presentato Meghan a papà Carlo.