Quantcast

Meghan Markle non parla più con suo padre Thomas: “Tutta colpa della regina Elisabetta”

Meghan Markle non parla più con suo padre Thomas in seguito allo scandalo delle foto, che dovevano sembrare scatti rubati (una pratica diffusissima anche in Italia), vendute al miglior offerente prima del matrimonio dell’anno.

Dopo aver assistito ai fiori d’arancio della figlia Meghan Markle in diretta tv dal Messico, Thomas Markle aveva espresso tutto il suo rammarico per non aver accompagnato la figlia all’altare.

Ora il papà di Meghan è convinto che a corte stiano cercando di “farlo fuori”. Thomas Markle ha confessato in una recente intervista a un tabloid: “Non parlo con Meghan e Harry da un sacco di tempo. Credo vogliano allontanarmi”.

Ha spiegato di non essere mai stato contattato da Kensington Palace e la colpa sarebbe, secondo Thomas, della regina Elisabetta II. Pare che i rapporti tra i due siano davvero pessimi. Anche lui in passato aveva utilizzato parole forti nei confronti della regina: “Se la regina è disposta a incontrare il nostro presidente, che è arrogante, ignorante e insensibile, non ha nessuna scusa per non incontrare me – aveva detto in un’intervista -. Non sono poi così malvagio”. Doria Ragland, la mamma di Meghan, è invece in ottimi rapporti sia con il principe Harry sia con tutta la famiglia reale inglese.