Quantcast

Meghan Markle e principe Harry sono felici e innamorati

Meghan Markle e il principe Harry sono molto felici e innamorati. L’attrice e modella statunitense ha parlato per la prima volta della sua storia con il secondogenito della compianta Lady Diana e del principe Carlo, svelando alcuni aneddoti, a Vanity Fair America. Stanno insieme dallo scorso autunno, ma sono molto uniti e affiatati.

“Posso dire che alla fine è una questione davvero semplice: siamo due persone davvero felici e innamorate – ha confessato la bella Rachel Zane dello show televisivo Suits al magazine americano – Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica e ho continuato a lavorare durante tutto questo periodo. L’unica cosa che è cambiata è la percezione che la gente ha di me. Ma io sono sempre la stessa persona”.

Lei ha già alle spalle un matrimonio con il produttore Trevor Engelson. Secondo alcune indiscrezioni, il fratello minore del principe William le avrebbe chiesto di sposarlo durante il recente viaggio in Botswana e mancherebbe solo l’annuncio ufficiale del matrimonio.

Stay tuned per saperne di più!