Quantcast

Melissa Satta al posto di Ilary Blasi a Le Iene?

Melissa Satta prenderà il posto di Ilary Blasi alla conduzione del programma di Italia 1, Le Iene? L’indiscrezione circola con una certa insistenza sul web. La moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha annunciato l’addio durante la sua ultima puntata de Le Iene e in una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, perché si dedicherà anima e corpo alla terza edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip.

Melissa Satta – Foto: Instagram

La moglie di Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta, ha detto addio al programma tv sportivo di Mediaset Tiki Taka dopo ben 5 anni, parlando di nuove sfide da affrontare. Al posto dell’ex velina mora di Striscia la notizia ci sarà la showgirl argentina Wanda Nara, moglie e manager del fuoriclasse dell’Inter Mauro Icardi.

Saturday? @changit_official #ad #bikini pic by @simonasalvemini

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

La moglie di Kevin-Prince Boateng, Melissa Satta, prenderà il posto di Ilary Blasi secondo TvBlog. I suoi fan sono al settimo cielo.

Intanto suo marito è tornato a giocare in Italia, dopo una parentesi all’estero. Boateng è il nuovo giocatore del Sassuolo, che ha esordito con una importantissima vittoria contro l’Inter durante la prima giornata di Campionato 2018-2019.

E voi cosa ne pensate della possibile sostituta di Ilary Blasi a Le Iene? Vi piace questa scelta?