Quantcast

Melissa Satta dopo Kevin-Prince Boateng è in love con Tommy Chiabra?

Melissa Satta dopo Kevin-Prince Boateng è in love con Tommy Chiabra? L’estate 2019 sta per iniziare sotto buoni auspici per la modella e showgirl sarda. Dopo la fine dolorosa del suo matrimonio con l’ex calciatore del Milan Kevin-Prince Boateng, l’ex showgirl del programma sportivo Tiki Taka è stata immortalata in dolce compagnia dell’imprenditore del lusso Tommy Chiabra, ex compagno della conduttrice tv e modella Fiammetta Cicogna e di altre donne del jet set nazionale, dai paparazzi del settimanale di cronaca rosa Chi.

Melissa Satta e Tommy Chiabra – Foto: Instagram

I primi indizi risalgono a qualche tempo fa quando la sensuale showgirl Melissa Satta ha pubblicato una veduta aerea dall’elicottero e la stessa è apparsa nelle storie Instagram dell’imprenditore. Lui gira solo in elicottero, ma potrebbe essere solo una coincidenza che si siano ritrovati a viaggiare insieme. Poi a Firenze qualche giorno fa l’ex velina di Striscia la notizia invitata agli eventi mondani e lui alloggiato nello stesso hotel. Le foto della rivista diretta da Alfonso Signorini raccontano di giornate intense, caotiche, ma anche divertenti e comunque insieme. Feste la sera e giri per la città da turisti di giorno. Sembra che Tommy abbia realmente conquistato il cuore della modella e soubrette Melissa Satta. Sarà vero amore, amicizia intensa o flirt estivo?

Chi è Tommy Chiabra?

Tommy Chiabra è un famoso imprenditore che opera nel settore del lusso. Vive a Monaco ed è conosciuto nello showbiz per essere un playboy a cui è davvero difficile resistere. La lista delle sue fidanzate vip è davvero lunga: da Nina Senicar a Nina Moric, da Aida Yespica a Fiammetta Cicogna. E ora Melissa Satta? Staremo a vedere! Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per saperne di più!