Quantcast

Melissa Satta e Gianluca Vacchi, nuova coppia?

E’ stata la regina del gossip estivo e Melissa Satta ha intenzione di chiudere alla grande questa stagione bollente che volge al termine. L’ex fidanzatina di Bobo Vieri ha saputo come far parlare di sé e ha giocato per tutta l’estate sul nome del suo nuovo amore. Da quando è stata mollata da Vieri le sono stati attributiti diversi amori, in realtà Melissa Satta ha pensato solamente a divertirsi. Pur continuando a ribadire quanto fosse ancora innamorata del suo Bobo Vieri, Melissa non ha di certo perso tempo e ogni settimana è stata avvistata con un ragazzo diverso. Insomma la Satta si è goduta la sua prima estate da single e non poteva di certo chiedere di meglio.

L’ex velina è stata supercorteggiata e il ruolo di principessina le è piaciuto tantissimo. Ora però sembra aver trovato una certa stabilità con Gianluca Vacchi, un imprenditore 44enne dal fisico mozzafiato. Melissa Satta e Gianluca Vacchi nuova coppia? Dalle immagini che ha diffuso la rivista Chi sembra essere davvero così. Gianluca si diverte a toccare la bella Melissa e l’ex velina sembra apprezzare moltissimo le avances dell’imprenditore. I due, insieme sullo yacht di lui, si lasciano travolgere dalla passione. Insomma non sembrano degli amici, visto anche il bacio appassionato che si scambiano.

Melissa Satta e Gianluca Vacchi sono una nuova coppia. L’ex velina ha a questo punto dimenticato il suo Bobo Vieri e soprattutto il giovane rampollo inglese Brandon con il quale è stata fotografata qualche settimana fa. Melissa ha preferito puntare sulla maturità di un uomo, insomma Gianluca Vacchi sa come corteggiare una donna e la Satta sembra esserci cascata con tutte le scarpe. Che sia finalmente la volta buona? Crediamo che come al solito si tratti del flirt estivo, inoltre visti i vari uomini che ha frequentato sembra proprio che la bella sarda sia più che esigente.