Quantcast

Melissa Satta e Kevin Boateng hanno fissato la data delle nozze!

La data è stata finalmente fissata e la showgirl Melissa Satta e il calciatore Kevin Boateng si sposeranno a Porto Cervo il 19 giugno, nella terra dove lei è cresciuta. La coppia ha raccontato felice che si sposerà per tutelare il figlio Maddox e anche perché Boateng sembra essere un po’ un uomo all’antica, uno che crede nella famiglia.

Melissa ha infatti affermato che non era sua intenzione sposarsi, ma l’arrivo di un figlio e la solidità dell’amore che la lega a Kevin l’hanno convinta a fare il grande passo, quindi è pronta a dare vita a una vera famiglia. Lo stesso Kevin ha dichiarato che aveva capito che Melissa sarebbe diventata sua moglie fin dal primo momento che l’aveva vista e lei non voleva saperne niente di lui.

La Satta stava infatti uscendo da una storia d’amore piuttosto tormentata con il calciatore Christian Vieri, quindi era plausibile che volesse entrare un po’ con i piedi di piombo in una nuova relazione. Tutto è bene quel che finisce bene e i due coroneranno la loro storia d’amore con un matrimonio che si preannuncia essere già sulla bocca di tutti per la bellezza della sposa e per lo sfarzo che molto probabilmente lo accompagnerà.