Quantcast

Melissa Satta, ecco chi è la ragazza che l’ha spodestata

Melissa Satta si gode la famiglia. Con il suo fidanzato Kevin Boateng tutto va a gonfie vele, nonostante la data del matrimonio è stata rimandata a causa di alcuni problemi in famiglia. Stando alle ultime indiscrezioni di gossip, i genitori di Melissa si stanno separando. Nessuna conferma ufficiale però.

Sul fronte lavorativo però qualcosa sta cambiando. Si, è arrivata una modella bionda a prendere il posto della Satta nel cuore degli italiani durante il programma sportivo Tiki Taka. Lei è Ria Antoniou, che riesce a conquistare gli spettatori italiani nel programma Mediaset. La showigirl in questione chi è?

Ria ha 27 anni, nel 2007 è arrivata al secondo posto a miss Grecia e  sempre il secondo posto le è stato dato anche al concorso Top Model of the World. Qui in Italia si è fatta notare nel 2012 quando ha partecipato a Ballando con le stelle con Riamondo Todaro.

Bellissima, alta 1,76, bionda e con un corpo perfetto! Ha già posato diverse volte per riviste e caldendari, passando da Esquire a Playboy.

La modella greca indossava un abito supersexy, nero, cortissipo e con spacco vertiginoso. Melissa invece, un semplice completo bianco molto professionale. La scena a Melissa Satta è stata rubata, per il momento!