Quantcast

Melissa Satta, fitness con Federica Fontana e Maddalena Corvaglia

Periodo di impegni accolti con il dovuto entusiasmo da Melissa Satta, sempre più felice della vita con il piccolo Maddox e il compagno Kevin Prince Boateng: anche la sua vita professionale, oltre a quella privata, sembra procedere a gonfie vele per la showgirl e testimonial di note marche del mondo della moda e del fitness.

E’ proprio nel settore dello sport che, assieme alle colleghe Maddalena Corvaglia e Federica Fontana, Melissa ha trovato un’opportunità di mostrare a tutti la sua forma smagliante, inaugurando con il sorriso di sempre le nuove palestre del brand McFit, pronto al lancio in territorio milanese. La conduttrice ed ex velina ha sempre ritenuto il fitness uno dei cardini più stabili della propria vita, a cui non ha rinunciato nemmeno durante la gravidanza, tornando in forma più che mai e dimostrando la sua tenacia sotto questo punto di vista.

Anche le due colleghe, amanti dello sport tanto quanto Melissa, hanno partecipato di buon grado alla manifestazione inaugurale, continuando a mostrare il sorriso durante le attività ginniche previste per il lancio della catena di palestre.

Saper conciliare la vita quotidiana e quella professionale è, come possiamo vedere, uno degli impegni a cui Melissa Satta non intende rinunciare: un equilibrio sicuramente lodevole, destinato a fare di lei un’ottima mamma e una valida conduttrice, come gli appassionati di sport avranno certamente avuto modo di vedere seguendo il format Tiki Taka, apprezzato in tutta Italia per la vivacità dei suoi contenuti.