Quantcast

Melissa Satta in bikini su Instagram, i follower entusiasti: “Grazie Boateng che ce l’hai ridata”

Melissa Satta sta regalando scatti molto sensuali ai suoi follower su Instagram. Foto in bikini o in intimo che stanno mandando in delirio i suoi ammiratori. Anche le sue ultime apparizioni mondane al Festival di Cannes 2019 la vedono come un’esplosione di sex appeal: fisico scolpito, curve in bella mostra, sorriso smagliante e sguardo fiero e sicuro di sé.

Melissa Satta – Foto: Instagram

Bellissima e affascinante, la showgirl ed ex valletta di Tiki Taka fa girare la testa al pubblico maschile. L’ex velina mora di Striscia la notizia è attualmente single dopo la fine dolorosa del suo matrimonio con il centrocampista del Barcellona, Kevin-Prince Boateng.

Archiviata con grande dolore e tristezza la fine del suo matrimonio con il calciatore, la mamma vip di Maddox non ha nessuna intenzione di avviare una nuova relazione, almeno per il momento. Come ha confidato lei stessa di recente in un’intervista rilasciata al giornalista Gabriele Parpiglia per la rivista di gossip Chi: “Non ho voglia di innamorarmi di nuovo. Amo mio figlio e, ripeto, mi sento, per la prima volta, fidanzata con me stessa”.

I suoi follower esultano sui social perché le sue foto in intimo o in costume sono da capogiro. Si passa da un classico “sei bellissima” a un “sei una dea” per finire su quelli più spinti ed elaborati. “Dai Melissa, abbi pietà di noi”, commenta un utente. E un altro aggiunge: “Tacci tua”. Per finire con un simpatico “ringraziamo Boateng per avercela ridata”.

Melissa Satta – Foto: Instagram

La modella e soubrette passerà l’estate 2019 da single oppure troverà il suo nuovo principe azzurro proprio durante la calda stagione? Stay tuned per saperne di più!