Quantcast

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng criticati per il jet privato per Dubai

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng sono stati aspramente criticati su Instagram per aver preso un jet privato per festeggiare il Capodanno 2018 a Dubai. La polemica è scoppiata poco prima di Capodanno quando l’ex velina mora di Striscia la notizia e showgirl ha condiviso una foto sul suo profilo social che l’ha immortalata a bordo di un jet privato in partenza per il Qatar in compagnia del marito e alcuni amici. Lo scatto social ha mandato in tilt il popolo della Rete.

Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng a bordo di un jet privato – Foto: Instagram

La bellissima testimonial della collezione Primavera 2017 di Sarah Chole, che ha disegnato una linea di bikini e costumi interi per Changit abbinati a fuoriacqua e accessori pensati e ideati in vista della prossima Summer 2018, e il 30enne calciatore tedesco naturalizzato ghanese nonché centrocampista dell’Eintracht Francoforte sono stati accusati da diversi follower di ostentare troppo la ricchezza.

Una valanga di commenti negativi è piovuta sul profilo social della brand Ambassador della linea Sarah Chole Melissa Satta. “Ma invece di sprecare soldi solo per i vostri vizi, fate più beneficenza visto che c’è gente che muore di fame”, ha scritto un follower. Un altro ha precisato: “Questo troppo ostentare lusso vi rende ridicoli”. Un altro ancora ha sottolineato: “Alla faccia di chi non si può permettere neanche un cenone!”. C’è dire che ci sono stati altri fan della coppia che hanno difeso a spada tratta Melissa e Kevin, sottolineando come spesso le critiche siano frutto dell’invidia.

L’ex velina del tg satirico di Canale 5 e l’ex centrocampista del Milan erano stati già criticati durante le ultime vacanze estive per una foto che immortalava il figlio con in mano una banconota da cento euro.

La coppia vip è stata trattata come Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis che anche durante queste feste natalizie è stata aspramente criticata per aver usato un jet privato per le vacanze.