Quantcast

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng effusioni hot

melissa-satta-e-kevin-prince-boateng-mare

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si esibiscono in effusioni hot in spiaggia in Sardegna e progettano un altro figlio dopo il piccolo Maddox, ma non prima del matrimonio “Sarà una cerimonia tradizionale, in chiesa. Con l’abito bianco. Qui in Sardegna, perché è il posto più bello del mondo. Poi seguirà una festa con gli amici” ha raccontato Melissa “Le nostre nozze le immaginiamo così. Ma c’è ancora tempo per organizzarle. Saranno nel 2015, a campionato finito, quindi tra giugno e luglio. Quest’anno abbiamo già avuto una grande emozione, la nascita di nostro figlio Maddox Prince. Vogliamo dedicarci a lui, vederlo crescere e godere dei suoi progressi”.

“Sono volato in Brasile e non ho visto mio figlio per un mese e una settimana” ha raccontato Kevin Prince “Lo guardavo ogni sera nei video di Melissa. Quando lei mi ha raggiunto, restavamo incollati al telefonino quando sua madre ci spediva le foto. L’avevo lasciato neonato, ho ritrovato un gigante sorridente e curioso del mondo che gli sta attorno”

La Satta ha poi spiegato parlando di Maddox “È un bimbo bravissimo. Come mamma mi sento easy, non ansiosa. Ora è una passeggiata, ma se ripenso a dopo il parto…”