Quantcast

Melissa Satta, le neo sposa vip testimonial di Sarah Chole

Melissa Satta è la nuova testimonial di Sarah Chole! La showgirl, modella e opinionista sportiva di Tiki Taka si è sposata sabato scorso con il calciatore tedesco naturalizzato ghanese Kevin-Prince Boateng mediante rito religioso nella chiesa Stella Maris a Porto Cervo in Sardegna. Prima del matrimonio con l’ex giocatore del Milan, Melissa Satta ha posato per alcuni scatti realizzati dal fotografo Joseph Cardo, con la direzione artistica di Cristofaro Rosania, per promuovere la collezione invernale del brand Sarah Chole.

Melissa Satta testimonial di Sarah Chole - Foto: Ufficio Stampa
Melissa Satta testimonial di Sarah Chole – Foto: Ufficio Stampa

Sarah Chole è un’azienda campana leader nel settore del pronto moda, nata da un’idea dell’imprenditore Raffaele Casillo, che per la stagione FW 2016/2017 presenta una collezione vasta per le giovani donne moderne, ambiziose e passionali, sempre alla ricerca del giusto look.

Melissa Satta testimonial Sarah Chole - Foto: Ufficio Stampa
Melissa Satta testimonial Sarah Chole – Foto: Ufficio Stampa

Una delle wag più belle, sensuali e sexy del pianeta è stata scelta come testimonial di Sarah Chole per diversi motivi. “La scelta è ricaduta su Melissa Satta – ha dichiarato l’imprenditore Raffaele Casillo – perché incarna i valori essenziali del nostro brand: bellezza, eleganza, attenzione per i dettagli e sempre di tendenza, ma soprattutto italianità. Ci ha colpito per la sua semplicità e per la personalità con cui ha indossato i capi della collezione”. L’ex velina mora di Striscia la notizia e neo moglie di Kevin Prince Boateng è davvero irresistibile, intrigante e affascinante!

E’ possibile acquistare i capi della linea presso gli store ufficiali Sarah Chole e nei rivenditori autorizzati, sul territorio nazionale e internazionale. Per la lista degli store monomarca, è possibile visitare il sito web www.sarahchole.com.