Quantcast

Melissa Satta non è incinta e si diverte

Melissa Satta non è incinta

Dopo un’estate trascorsa tra numerosi flirt, diventando la regina del gossip, per Melissa Satta è arrivato il momento di mettere la testa a posto e godersi l’amore per il suo Kevin Prince Boateng. Fidanzata per cinque anni con Bobo Vieri, Melissa si era ritrovata all’improvviso a dover sostenere il dolore per la fine di questa relazione. Per sua fortuna poi è arrivata l’estate e ha avuto modo di divertirsi e soprattutto di non pensare più a Bobo. Con l’improvviso corteggiamento da parte di Boateng, calciatore del Milan, la bella Satta ha capito che poteva godersi una nuova storia d’amore.

I due piccioncini in effetti sono diventati praticamente inseparabili e convivono ormai da qualche mese a Milano. Ora però un altro rumor è scoppiato sull’ex velina, da qualche settimana infatti non si fa altro che parlare della sua presunta gravidanza. Melissa Satta ha lasciato correre per un pò il gossip, ma poi queste voci stavano rischiando di mettere a repentaglio alcune campagne pubblicitarie che la vedono protagonista, c’era insomma il timore da parte delle aziende che la Satta non potesse più posare in bikini a causa del pancione.

Ecco che allora Melissa Satta è intervenuta ribadendo il concetto di non essere incinta, ma di volersi al momento divertire con il suo Boateng. L’ex velina insomma vorrà sicuramente avere un giorno dei figli, ma per ora è troppo presto, visto anche che si trova nel pieno della sua carriera lavorativa e lo stesso vale per il compagno. Per ora Melissa Satta e Kevin Prince Boateng vogliono divertirsi e godersi il loro amore senza troppi pensieri, poi un giorno probabilmente qualcosa cambierà.