Quantcast

Melissa Satta parla della fine del matrimonio con Kevin-Prince Boateng: “Non è mai bello quando finisce un amore”

Melissa Satta ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio con l’ex calciatore del Milan, Kevin-Prince Boateng, in un’intervista a cuore aperto rilasciata al settimanale di gossip Chi. L’ex showgirl del programma tv di Italia 1, Tiki Taka, ha confessato: “Non è mai bello quando finisce un amore, ma oggi sì, siamo in serenità. Questo è già un passo avanti per chi ha provato amore e ha messo al mondo il gol più bello come nostro figlio”.

Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta – Foto: Instagram

L’ex velina mora di Striscia la notizia ha però rivelato di essere riuscita a costruire un nuovo equilibrio familiare con il centrocampista del Barcellona.

Archiviata con grande dolore e tristezza la fine del suo matrimonio con Boateng, la mamma vip di Maddox non ha nessuna intenzione di avviare una nuova relazione, almeno per il momento. La bellissima modella e showgirl ha infatti confidata al giornalista Gabriele Parpiglia: “Non ho voglia di innamorarmi di nuovo. Amo mio figlio e, ripeto, mi sento, per la prima volta, fidanzata con me stessa”.

In fin dei conti l’amore può attendere!