Quantcast

Melissa Satta pronta a lasciare l’Italia per il compagno Kevin Prince Boateng?

Una delle showgirl più note del panorama sportivo italiano, Melissa Satta, che poche settimane fa aveva dato un temporaneo addio a tutti i fan per trascorrere le vacanze estive con il compagno Kevin Prince Boateng ed il figlio Maddox in Sardegna, sembra essere in preda ad una difficile scelta, proprio in queste ultime ore. La giovane ex velina potrebbe infatti diventare una presenza del passato nelle TV italiane, a causa degli imminenti impegni calcistici di Boateng.

Secondo alcune news riportate dalla rivista Chi, i due sarebbero infatti pronti a lasciarsi alle spalle l’Italia, per consentire a Kevin Prince di valutare degli ingaggi negli Stati Uniti d’America, dopo essersi visto rifiutare la proposta del Lisbona Sporting Club, significando perciò un probabile addio all’Europa ed ovviamente al nostro paese. Per il campione ghanese sarà sicuramente un periodo di dolente riflessione, in quanto per essere più vicino a Melissa aveva già in precedenza rifiutato una proposta simile che lo avrebbe portato negli Emirati Arabi.

Essendoci inoltre Maddox, il loro bambino, a rendere più complicata una eventuale vita da “pendolare” per Melissa, è probabile che la showgirl decida di seguire il compagno abbandonando il nostro paese.

Mediaset ed i suoi palinsesti non potrebbero così più ospitare la Satta, trovandosi costretti a scegliere un altro volto per la conduzione dei format calcistici in cui era ospite: sarebbero già stati fatti alcuni nomi, ma al momento non è dato sapere di più: potremo naturalmente scoprirne di più a breve, quando la stagione ripartirà sui campi di tutta Italia.