Quantcast

Melissa Satta senza il marito all’evento GQ: Kevin-Prince Boateng ha posto fine al matrimonio?

Melissa Satta senza il marito all’evento GQ per il “Best Dressed Man 2019”. Il calciatore Kevin-Prince Boateng e l’ex velina di Striscia la notizia non si fanno vedere più insieme da diversi mesi. Il divorzio è davvero dietro l’angolo.

Melissa Satta – Foto: Instagram

Melissa e Kevin non hanno trascorso insieme le feste natalizie e il Capodanno 2019. Non era mai successo prima. La mamma vip di Maddox non si è mai sbilanciata sulla fine della sua storia d’amore con l’ex centrocampista del Milan. Ma ormai non ci sono più dubbi.

A quasi tre anni dal matrimonio, Melissa e Kevin sono a un passo dalla separazione definitiva. Secondo diversi rumor che circolano sulla stampa e sul web, sarebbe stato proprio il giocatore a porre fine al matrimonio con l’ex velina.

Visualizza questo post su Instagram

@gqitalia event in Milano #mfw

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

All’evento GQ, Melissa si è presentata da sola ed è apparsa molto seria e sempre elegantissima: per lei un tailleur e un top. La showgirl e modella ha sfoggiato una ottima forma fisica ma ancora una volta del marito non c’era traccia.

I paparazzi l’hanno immortalata sempre sola a Milano durante una passeggiata per le vie della capitale meneghina. Anche in questo caso è apparsa piuttosto pensierosa e seria…