Quantcast

Melissa Satta: una settimana passata da mamma Doc

Melissa Satta

La settimana scorsa è stata ricca di felicità e soprattutto una di quelle che non si dimenticherà cosi facilmente, da mamma, ovviamente. La bellissima ed ex velina di Striscia la Notizia Melissa Satta si è rilassata leggendo libri vicino all’amore della sua vita, ovvero il piccolo Madox, nato esattamente il 15 di Aprile.

Melissa Satta: foto con tanto di libro mentre legge una storia al suo piccolo Maddox

Sui più importanti social network in circolazione la Satta ha voluto rilasciare una sua foto in cui la ritrae mentre legge la bella storia di Winnie The Pooh al suo bambino. Melissa Satta ha voluto staccare un po’ la spina da tutti passandosi qualche sera con il suo pargolo, che ha abbracciato tantissime volte e baciato fino alla nausea, come si può notare in altri scatti rilasciati sempre sulla rete.

Melissa Satta e Boateng non rinunciano alle loro uscite notturne

Stare a casa per lei non è un peso, anche se l’ex velina non rinuncia alle sue serate, o per fare compere, o per pranzi o cenette al lume di candela insieme al suo fidanzato, l’ex giocatore del Milan Kevin Prince Boateng, che, libero da qualunque impegno sportivo, ha raggiunto a Milano la sua amata.

Il tempo sta andando più veloce del solito, ma tutto sembra andare per il verso giusto. Melissa Satta nonostante i suoi tantissimi impegni, riesce ugualmente a trovare quello spazio per stare con il suo piccolo e il suo compagno con cui l’estate prossima si sposerà.