Quantcast

Melissa Satta smentisce il matrimonio con Boateng

index

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, che da poco sono diventati genitori del piccolo Maddox, smentiscono le nozze segrete a Porto Cervo quest’estate. La notizia era stata lanciata dal settimanale Novella 2000 che aveva scritto “Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng si sposano, salvo imprevisti, sabato 19 luglio nella chiesa Stella Maris di Porto Cervo, e a celebrare le nozze sarà Don Raimondo, lo zio della showgirl” aveva annunciato il settimanale di gossip.

“La coppia avrebbe deciso di anticipare la data per farla coincidere con il battesimo del loro bambino Maddox” aveva rivelato Novella 2000 parlando anche di una Melissa Satta ansiosa di sposarsi perchè preoccupata dall’attenzione della cantante Rihanna nei confronti del compagno “Ma un’amica di Melissa (che poi, forse, tanto amica non è), sostiene che questa fretta di sposarsi sia stata dettata dalla gelosia che la showgirl prova da sempre per il suo Kevin, soprattutto ora che è arrivata Rihanna a fargli la corte” aveva detto Novella 2000 raccontando anche che la stessa Rihanna aveva iniziato uno stretto corteggiamento nei confronti di Boateng “La cantante si sarebbe già fatta avanti con Boateng, tramite un amico calciatore, per l’addio al celibato”.

A smentire la notizia però un altro giornalista di gossip, Gabriele Parpiglia, che ha scritto sul suo profilo Twitter Ho chiesto a @sattamelissa se si sposa il 19 luglio come dice #novella. Mi ha detto “Wow che bello.peccato che io e Kevin non sappiam nulla””

Niente da fare dunque, per vedere il matrimonio dell’anno dovremo ancora attendere.