Quantcast

Melissa Satta sul red carpet alla Celebrity Fight Night di Firenze

Momento mondano per Melissa Satta, che al ritorno alla conduzione di Tiki Taka, talkshow calcistico che sta riscuotendo sempre più fortuna tra i telespettatori, non manca di apparire pubblicamente a ricorrenze speciali, come la recente Celebrity Fight Night che ha preso luogo a Firenze, assieme al marito Kevin Prince Boateng. La coppia, affidato il figlio Maddox alle cure di persone fidate a Milano, si è avventurata sul red carpet della ricorrenza, l’evento a scopo di beneficenza creato da Andrea Bocelli a sostegno sia della sua fondazione, che del centro dedicato alla cura del Parkinson intitolato a Muhammad Alì.

Indossando degli abiti firmati da Scervino, una delle griffe rappresentata nientemeno che sullo stesso tappeto rosso della ricorrenza, Melissa e Kevin hanno sfilato a Palazzo Vecchio, postando delle selfie scattate nientemeno che con stilista che ha vestito la showgirl, per una perfetta foto di gruppo in cui anche il completo Dolce e Gabbana di Boateng non ha sfigurato. Non sono mancati i fan di Melissa che hanno notato come anche in questa occasione la modella e conduttrice si mantenga sempre al top della forma fisica, sia che porti il tacco 12 che si vesta con una semplice tuta sportiva rimane infatti una delle donne più ammirate ed amate del jet set italiano.

Alla partecipazione ad una serata di beneficenza la Satta è comunque riuscita ad alternare, negli ultimi giorni, momenti più spensierati e forse coinvolgenti dal punto di vista televisivo: si mormora infatti che con Kevin Prince Boateng abbia firmato in esclusiva per un reality basato sul proprio futuro matrimonio, che dovrebbe essere celebrato nel Luglio 2016. I tabloid e i giornali di gossip ci avranno visto giusto? Non ci resta che seguire le prossime mosse di Melissa, sia fuori che dentro lo schermo televisivo.