Quantcast

Melissa Satta e il suo ruolo di mamma: “E’ difficilissimo”

Melissa Satta ha candidamente ammesso che il suo ruolo di mamma non è affatto facile. La mamma vip del piccolo Maddox ha infatti dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero che da quando è nato il primogenito, la sua vita è radicalmente cambiata. La brand Ambassador della linea Sarah Chole ha spiegato che da quando è diventata mamma ormai per lei non acquista quasi più nulla. Lei fa acquisti soprattutto per Maddox: “Ogni tanto mi accorgo che magari io indosso una tuta e lui è tutto bello sistemato”.

Melissa Satta - Foto: Facebook
Melissa Satta – Foto: Facebook

La 30enne showgirl, modella ed ex velina di Striscia la notizia ha asserito che conciliare il lavoro con il suo ruolo di madre è difficilissimo. “Quando sei da sola – ha detto la moglie del calciatore tedesco naturalizzato ghanese Kevin-Prince Boateng -, gestisci te stessa e basta. Quando hai un figlio, tutta la tua organizzazione ruota attorno a lui. Quando devo pianificare la settimana o accettare un lavoro, prima di tutto viene Maddox con le sue esigenze”.

Suo marito Kevin Prince Boateng milita attualmente nel club de Las Palmas in Spagna. E lei è qui in Italia da sola. “Ora, per esempio, sto vivendo il suo inserimento all’asilo nido – ha raccontato Melissa Satta – È dura, devo rispettare orari a destra e a manca. Lo so, all’esterno la gente pensa: Tanto quella non ha nulla da fare. Posso assicurare che non è così! È tosta. Soprattutto ora, con mio marito lontano. Però ho sempre scelto di lavorare e continuerò a farlo. Famiglia a parte, mi fa stare bene”.

Una mamma vip sempre al top della forma fisica e in carriera da fare invidia a tantissime donne!