Quantcast

Melissa Satta svela i pro e i contro di essere vip

Melissa Satta ha svelato i pro e i contro di essere una mamma vip durante un’intervista rilasciata al settimanale Grazia. La bellissima testimonial della collezione Primavera 2017 di Sarah Chole, che ha disegnato una linea di bikini e costumi interi per Changit abbinati a fuoriacqua e accessori pensati e ideati in vista della prossima Summer 2018, ha dichiarato: “Il grande svantaggio è che, nel momento in cui vorresti intimità, non ce l’hai più. Mi manca poter andare a cena fuori con mio marito”.

Melissa Satta – Foto: Facebook

La brand Ambassador della linea Sarah Chole Melissa Satta ha aggiunto: “Anche passeggiare al parco con Maddox è complicato. Lui è piccolo, non sa che cosa vuol dire essere famosi, a volte, quando mi fermano per fare una foto, si spaventa e si mette a piangere. E io, in quel momento, vorrei essere solo ‘Melissa la mamma’, non il personaggio televisivo”.

La bellissima mamma vip è comunque molto felice del successo: “Sono ambiziosa, non mi accontento e penso ci possa essere sempre di più”. Com’è cambiata la sua vita da quando si è sposata ed è diventata mamma? “Da mamma cambia tutto – ha detto Melissa – non puoi più permetterti di essere piccola… Hai tante preoccupazioni e ti sembra che il tempo passi velocemente. La cosa più importante è continuare a vedere le cose con equilibrio”.