Quantcast

Melita Toniolo ha messo da parte la tv per il figlio Daniel

Melita Toniolo ha messo da parte la televisione per il figlio Daniel, nato dalla sua storia d’amore con Andrea Viganò, artista e comico di Colorado. La grande amica di Guendalina Canessa, Melita Toniolo, ha spiegato la sua scelta durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero.

La bellissima mamma vip Melita ha dichiarato: “Sicuramente ora penso più a Daniel che a me stessa, sono molto serena ma anche tanto stanca: faccio praticamente tutto da sola con l’aiuto del mio compagno e non è facile. Però non sono apprensiva, voglio solo che il mio bambino cresca libero. Lo dico sorridendo, ma ha sei mesi e pesa nove chili e mezzo! Per il resto, per fortuna, dorme spesso, mangia tanto e ride sempre”.

La showgirl è sempre in contatto con altre mamme famose: “Da Justine Mattera a Samantha De Grenet fino a Guendalina Canessa. Sono mamme dolcissime e molto istintive, quindi ci capiamo al volo. Tra mamme, si parla la stessa lingua!”.

Dopo la nascita di Daniel, ha trovato un proprio equilibrio: “Sinceramente, l’ultima cosa a cui penso in questo momento è la tv… non rinnego nulla, sono felice di quello che ho fatto, mi ha dato tantissimo la popolarità, ma ora ho trovato l’equilibrio che cercavo da tempo. Non ci rinuncerei per nulla al mondo: per questo, ho deciso di mettere da parte il mondo dello spettacolo, apparizioni televisive e altro. Continuo a lavorare ma non cerco più il grande salto”.