Quantcast

Melita Toniolo incinta con il pancione: è al sesto mese di gravidanza

Melita Toniolo incinta con il pancione ama condividere foto e video della sua gravidanza con i suoi follower sul suo profilo Instagram, ma non mancano le critiche davvero ridicole e gratuite. L’ex concorrente del Grande Fratello è al sesto mese di gravidanza. La sensuale showgirl in bikini sfoggia con orgoglio le sue rotondità e risponde per le rime a chi l’attacca.

“Sono quasi a 6 mesi – ha scritto l’ex gieffina Melita Toniolo -, la pancia cresce sempre di più e qualche dolore si fa sentire! Ma tra tutte le domande che mi fate c’è sempre quella del tornare in forma dopo il parto! Io posso solo darvi un consiglio su cosa usavo prima di essere incinta e su cosa tornerò ad usare dopo… Ora sono sulla stessa vostra barca!”.

Poi ha sottolineato: “A tutte le donnine cattive dal profilo GUARDA CASO quasi sempre finto: Avevo detto Non parlerò della mia gravidanza e non Non farò vedere la pancia. Quindi: #copevetute”.

L’ex Diavolita diventerà mamma per la prima volta di un maschietto. La futura mamma vip Melita ha svelato il nome del baby vip qualche mese fa a Vanity Fair: si chiamerà Daniel.