Melita Toniolo incinta di un maschio: il bambino si chiamerà Daniel

Melita Toniolo è incinta di Andrea Viganò per la prima volta. L’ex concorrente del Grande Fratello ed ex Diavolita diventerà mamma di un maschietto. L’ex gieffina ha svelato il nome del baby vip durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Vivono con grande gioia e intensità questa dolce attesa: “Siamo ancora più felici del solito, perché ogni giorno c’è una nuova scoperta”.

La futura mamma vip Melita ha rivelato: “Sì, si chiamerà Daniel. Il nome lo ha proposto Andrea e mi ha subita conquistata perché non è italiano, ma non è nemmeno troppo esotico. La data di nascita prevista è il 7 dicembre. Solo al pensiero mi emoziono, non vedo l’ora di conoscerlo”.

L’ex gieffina Melita Toniolo sogna una famiglia numerosa? “Non riesco a fare piani sulla lunga distanza – ha ammesso la modella -, mi godo il presente e tanto mi basta. Andrea, invece, sta già fantasticando su una famiglia con due o tre bambini”.

Il matrimonio non è nei progetti della coppia. “Per noi, – ha spiegato Melita a Vanity Fair – quello che fa la grande differenza è diventare genitori più che il matrimonio in sé. Nostro figlio ci legherà tutta la vita”.

Come concilierà il lavoro con gli impegni di famiglia? “Lavoro molto con Instagram – ha detto Melita – per fare le foto non ho nessun problema. Inoltre, da un mese sono entrata nel team di Bike Channel, il primo canale televisivo in Italia interamente dedicato a chi pedala, dove conduco un programma sui borghi più belli d’Italia visitati in bicicletta. Ovviamente faremo degli itinerari adeguati al mio stato. Ma negli ultimi tre mesi, prometto: cercherò di stare a casa tranquilla”.