Quantcast

Mercedes Henger all’Isola dei Famosi

Mercedes Henger si prepara a sbarcare all’Isola dei Famosi 11. La bella ragazza è figlia della pornostar Eva Henger e del produttore di cinema hard Riccardo Schicchi. Da giorni si vociferava che la ragazza avrebbe partecipato al format, ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale, e sembra proprio che l’Isola potrà contare su un po’ di brio e di verve in più.

L’annuncio è infatti arrivato dai canali social del format televisivo, dove è stato postato un annuncio che diceva che una bella e giovane ragazza si sarebbe preparata a fare parte del gruppo di naufraghi più famosi d’Italia.

Mercedes è la figlia primogenita di Eva e suo padre morì molto tempo fa. La ragazza ha fratelli e sorelle nati da successivi matrimoni della madre e fino ad ora di lei si è saputo poco, perché Eva aveva sempre preferito stare lontana dai riflettori. La proposta di partecipare all’Isola deve quindi essere stata particolarmente allettante, visto che la giovane ha detto prontamente di sì e ora si prepara a vivere una bella avventura con i compagni di naufragio. Uno spoiler ha anche rivelato che la destinazione dell’Isola, finora top secret, sarebbe l’Honduras, quindi l’attesa per questo reality così speciale cresce giorno dopo giorno, con nuove notizie e nuovi partecipanti a rimpolpare l’organico dei concorrenti già noti.