Quantcast

Mercedesz Henger delusa e ferita da Alessia Marcuzzi

Mercedesz Henger delusa e ferita da Alessia Marcuzzi. La figlia dell’ex attrice a luci rosse Eva Henger ha espresso tutto il suo dispiacere per le critiche velate dalla conduttrice tv durante la sfuriata in diretta tv contro la madre all’Isola dei famosi 2018.

L’ex compagna di Sergio Arcuri ha dichiarato a Diva e Donna: “Alessia mi ha delusa e ferita. Non me l’aspettavo proprio da lei. Ormai l’hanno capito tutti: non si arriverà da nessuna parte, ma almeno smettiamo di dire che nella vita bisogna essere sinceri. Sta passando questo messaggio: Non dite la verità perché verrete lapidati da tutti”.

Lo scandalo canna gate che ha tenuto banco, per molte settimane, all’Isola dei Famosi 2018 le ha provocato molto stress. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016 Mercedesz Henger ha infatti confessato: “Tutto questo mi ha provocato enorme stress: per giorni ho dormito malissimo e sono stata coperta di macchie bianche. Il dermatologo mi ha detto che erano dovute proprio alla tensione. Poi solo adesso, da due settimane, sono tornata a convivere col mio ragazzo Leonardo: era andato via di casa. Lo stress di tutta questa vicenda ci aveva fatto lasciare: io pensavo solo a quello. Abbiamo vissuto un periodo di crisi e lui era andato via di casa – ha spiegato Mercedesz – Forse le tensioni tra noi sono state provocate anche dal periodo di stress che ho vissuto per la vicenda del canna-gate. Quando mia mamma era sull’Isola pensavo solo quello ed ero sempre in tensione. Ora che è tornata va un po’ meglio…”.