Quantcast

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi stanno insieme

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi stanno insieme. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne sono in love. La figlia dell’ex attrice a luci rosse Eva Henger e l’ex personaggio pluritatuato di U&D sono stati immortalati in atteggiamenti intimi e complici dai paparazzi del settimanale di gossip Spy sull’isola di Capri.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi – Foto: Instagram

Vero amore, flirt estivo o semplice frequentazione? Al momento i due interessati non hanno proferito parola.

Il passato sentimentale di Lucas Peracchi e Mercedesz Henger

Resta il fatto che Mercedesz Henger esce da una liaison con un ragazzo non famoso di nome Leonardo, che dopo vari alti e bassi, si è conclusa in maniera definitiva. L’ex naufraga vip, inoltre, ha alle spalle una storia piuttosto chiacchierata con Sergio Arcuri, fratello della famosa attrice Manuela.

L’ex tronista, invece, dopo il suo disastroso trono e diversi flirt con l’ex corteggiatrice Giulia e l’ex Bonas di Avanti un altro Paola Caruso si è sposato con Silvia Corrias il 3 novembre 2016. Dopo soltanto un anno di nozze, Lucas Peracchi e Silvia Corrias si sono separati. “Incomprensioni, caratteri un po’ così… siamo durati un anno giusto!”, aveva rivelato Lucas al programma web Casa Signorini.

Ora l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi ha trovato finalmente la serenità e la felicità in amore con Mercedesz Henger? Lo scopriremo molto presto. Stay tuned!