Quantcast

Mercedesz Henger: “Paperissima Sprint? Nessuno mi ha contattata”

Mercedesz Henger non è stata contattata da nessuno per la conduzione della prossima edizione del programma tv di Canale 5, Paperissima Sprint. Antonio Ricci ha infatti scelto una sua ex velina di Striscia la notizia. Alla conduzione di Paperissima Sprint 2016 ci sarà Maddalena Corvaglia. Il programma prenderà il via il prossimo 13 giugno. Fino a pochi giorni fa, il nome più accreditato per la conduzione del programma tv di Canale 5 era proprio quello della naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016 nonché figlia di Eva Henger.

Mercedesz Henger - Foto: Facebook
Mercedesz Henger – Foto: Facebook

La rivista di gossip Novella 2000 ha infatti rivelato qualche giorno fa: “Tutti contenti, pare, per questo ritorno annunciato da Tv sorrisi e canzoni. Tutti, tranne Mercedesz Henger, la figlia di Eva, che negli ultimi giorni era stata indicata come papabile conduttrice di Paperissima Sprint. La Henger jr parva sperare davvero di conquistare un posto in Tv, dopo aver dimostrato il carattere da leader nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Sconfitta a questo round, però la giovane Mercedesz non sembra volersi arrendere e pare stia cercando altri posti…”.

La figlia dell’ex diva dei film per adulti Eva Henger è stata interpellata da un giornalista del settimanale di cronaca rosa, Visto. Ecco cosa ha dichiarato.

“Quando ho sentito la voce – ha detto Mercedesz Henger – che mi vedeva coinvolta mi sono detta: Magari fosse vero!, ma io non sono stata mai contattata da nessuno. Non mi sono montata la testa né ho creduto troppo alle voci di Internet e alla luce di come sono andati i fatti ho fatto bene. Ma non nascondo che sarebbe stato bello”.

Alcuni giorni fa l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016 ha raccontato nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, di aver ricevuto le scuse da parte di quei ragazzini che la attaccavano e insultavano quando era adolescente a causa del lavoro dei suoi genitori. “Una ragazza mi ha scritto una lettera dicendomi che non pensava di potermi fare così male – ha spiegato Mercedesz a Pomeriggio 5 – Mi sono emozionata”. Sua madre Eva Henger si è scusata in una lettera resa nota durante la trasmissione tv e le ha chiesto pubblicamente scusa, anche se il bullismo come d’altronde l’omofobia non hanno scusanti: “Ti chiedo scusa figlia mia per quello che hai dovuto passare – ha scritto Eva Henger – Anche se tu hai subito bullismo devi pensare che io e papà ci siamo stati sempre per te. Ricordati dei nostri viaggi in Sicilia, non avere la necessità di essere amata da tutti. Amati tu e fatti amare della tua famiglia”.

Alle prossime news su Mercedesz Henger!