Quantcast

Mercedesz Henger rivela: “Non farei mai il lavoro di mia madre Eva”

Mercedesz Henger ha ribadito ancora una volta che non farebbe mai il lavoro di sua madre Eva, ma non rinuncerebbe a fare foto osé. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha risposto ad alcune domande dei suoi follower su Instagram Story sottolineando che la carriera da attrice a luci rosse non fa per lei.

La fidanzata dell’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, ha infatti spiegato: “Non ho problemi a fare foto un po’ osé, qualche vedo-non-vedo, ma non farei mai quello che ha fatto lei”. A questo quesito aveva già risposto alcuni anni fa. La showgirl, web influencer e cantante non ha cambiato idea.

Mercedesz Henger ha poi affermato: “È stata una sua scelta e non gliela rinfaccerei mai, ma non fa per me. E questo tipo di foto le faccio perché mi va e perché io non mi vedo come riflesso del passato di mia madre”. Infine la figlia di Eva ha anche voluto lanciare una frecciatina a chi la critica sul web. “Come mi vedono gli altri sono fatti loro, non baserò le mie decisioni sulle opinioni degli hater”.