Quantcast

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri: i segreti del loro amore

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri sono follemente innamorati! La figlia dell’ex diva del cinema porno Eva Henger e il fratello della sexy attrice Manuela Arcuri sono usciti allo scoperto soltanto di recente. Ora sui rispettivi profili social condividono diversi scatti della loro favola d’amore che sta emozionando diversi fan. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016 Mercedesz Henger ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Nuovo in cui ha svelato alcuni segreti della sua relazione d’amore con il bellissimo attore.

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri - Foto: Facebook
Mercedesz Henger e Sergio Arcuri – Foto: Facebook

Quando e dove si sono conosciuti Sergio Arcuri e Mercedesz Henger? La figlia di Eva Henger ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa Vero: “Abbiamo presentato insieme il Premio Apoxiomeno. Era la mia prima esperienza da presentatrice, per cui ero molto nervosa. Però, Sergio mi ha aiutata tanto: avendo molta più esperienza di me in questo settore mi ha dato delle dritte ed è riuscito a calmarmi. Insomma, la serata è andata benissimo anche grazie al suo sostegno. Circa un mese dopo quell’episodio ho invitato Sergio al mio compleanno. In quell’occasione ci siamo rivisti e abbiamo avuto la possibilità di conoscerei meglio. Allora è nata l’intesa (…) All’inizio della nostra relazione lui era più diretto mentre io ci ho messo un po’ a sciogliermi. Però, come dice lui, è la donna che decide e questo nel nostro rapporto è molto chiaro”.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016 è rimasta molto sorpresa e colpita dagli atteggiamenti e dai comportamenti del fratello di Manuela Arcuri. “Una sua qualità in particolare – ha asserito la figlia di Eva Henger – riesce a farmi ridere tanto. Mi piacciono gli uomini che mi fanno ridere e lui è proprio così! Ci sentiamo in sintonia su diversi aspetti della vita in generale e stiamo bene insieme. Andiamo d’accordo e ci divertiamo”.

Prima di questa storia d’amore, Mercedesz Henger era balzata diverse volte agli onori della cronaca rosa per un presunto flirt con l’ex tronista spagnolo di Uomini e Donne ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Jonas Berami. La figlia di Eva aveva preso una cotta per l’ex tronista. In estate Mercedesz aveva raccontato al settimanale di gossip Chi: “Anche io vorrei diventare mamma, vorrei tre figli, ma manca la materia prima… Jonas Berami? Siamo amici. Se lui avesse fatto un passo, chissà. Ma non voglio rovinare l’amicizia. Magari capita quando meno te l’aspetti”.

Ora può essere davvero soddisfatta! Ha trovato il suo principe azzurro e sprizza entusiasmo da tutti i pori!