Quantcast

Michael B. Jordan protagonista e co-produttore di The Silver Bear

Michael B. Jordan sarà il protagonista e uno dei produttori di The Silver Bear targata Lionsgate, la pellicola incentrata sull’assassino Columbus ideato dallo sceneggiatore Derek Haas.

Michael B. Jordan- foto blackdoctor.org

La storia di The Silver Bear seguirà le origini del protagonista dei quattro romanzi di Haas fino al momento in cui è diventa un killer professionista dopo l’uccisione del portavoce della Casa Bianca, nonché suo padre.

La sceneggiatura della pellicola è stata scritta da Frank Baldwin mentre Michael B. Jordan sarà coinvolto nel progetto nella doppia veste di attore e di produttore dell’adattamento cinematografico con la sua compagnia Outlier Society.

The Silver Bear si aggancia perfettamente alla serie di film dedicata all’agente John Clark, nato dalla penna di Tom Clancy, nella quale Michael B. Jordan sarà il protagonista e produrrà le pellicole

Joe Drake, presidente della Lionsgate Motion Picture, conferma il suo entusiasmo per la scelta della star di Creed – Nato per combattere e Black Panther: “The Silver Bear è il tipo di storia che deve essere vissuta e vista sul grande schermo e Michael è la star del cinema perfetta per abitare la pelle di questo personaggio dinamico e portarci nel mondo di Columbus. Siamo incredibilmente onorati che Michael abbia scelto Lionsgate con cui collaborare per dare vita a questa emozionante opera”.