Quantcast

Michela Quattrociocche: ho scelto il nome della mia bambina, si chiamerà Diamante

Michela Quattrociocche

La bellissima Michela Quattrociocche, arrivata all’età di 25 anni, dopo aver già avuto la sua prima figlia di nome Aurora, è in dolce attesa di una seconda femminuccia dal suo amato marito, ovvero il centrocampista della Fiorentina Alberto Aquilani.

Michela Quattrociocche: il nome della mia seconda bambina sarà Diamante

Michela, durante un’intervista rilasciata qualche settimana fa alla nota testata giornalistica di Chi, ha fatto sapere della gravidanza e ha rilasciato anche il nome della sua seconda bambina che vedrà luce tra meno di 30 giorni: si chiamerà Diamante, ha affermato la mamma che la sta aspettando con trepidazione.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani sono sempre più uniti

Agli inizi ero più orientata a sceglierle un nome che iniziasse con la A, io sul mio collo ho due lettere A.A., ma poi quello che ho scelto, raro, è piaciuto a tutti in maniera particolare al futuro babbo. Entrando più nel dettaglio, Aurora mi ha più volte detto di essere davvero contenta di avere una sorella più piccola, non vede l’ora che nasca, per fortuna che non è una bambina gelosa, poi vedremo, aggiunge Michela Quattrociocche.

Parlando di amore, dopo essere diventati genitori il rapporto è sempre andato meglio: continuiamo entrambi a pensare che la nostra storia non finirà mai, spiega Michela e con Aurora ci dividiamo i compiti: lui la coccola e vizia in una maniera incredibile, io penso più che hai suoi vestiti o agli alimenti. Ho pienamente superato la prima maternità ora spero che con la seconda sia ancora meglio, conclude la Quattrociocche.