Quantcast

Michele Cannistraro vince MasterChef “All Stars”

Michele Cannistraro ha vinto MasterChef “All Stars”. Il cannibale di Rozzano si è aggiudicato una gara che ha visto una finale serratissima. Il premio di 100mila euro è stato devoluto al progetto solidale Libera Mensa di Torino, che offre ai detenuti un corso professionale nel settore della ristorazione.

Michele Cannistraro – Foto: Facebook

Il titolare dell’atelier che organizza corsi di cucina e catering ha battuto in finale Simone Finetti e Rubina Rovini diventando il migliore tra le stelle delle sette edizioni passate.

Cannistraro ha festeggiato la vittoria con un bellissimo post condiviso sui suoi profili social. Il 39enne papà di due bimbe, avute dalla moglie Marzia con cui ha da poco festeggiato i 15 anni di matrimonio, ha esordito così: “Mi avevano sottovalutato. Un motivo perché mi chiamano il CANNIBALE ci sarà… Perché sono uno che non molla mai e se c’è da spingere fino all’ultima curva e premere sull’acceleratore sono il primo a farlo”.

Per poi aggiungere: “Sono abituato alle sfide difficili, do il meglio di me con la giusta calma e concertazione… Vincere 100mila euro e donarli in beneficenza? Che c**o???? In sette edizioni di Masterchef solo quando vinco io capita. Grazie per essermi stata vicina Marzia. Grazie anche a voi che mi avete guardato”.

Congratulazioni Cannistraro!