Quantcast

“Michele Dentice sei un grande str***o, mi fai schifo”, Roberta Di Padua fuori controllo

Michele Dentice sei un grande str***o, mi fai schifo”, Roberta Di Padua è andata fuori controllo nello studio di Maria De Filippi. La dama del Trono Over si è scontrata animatamente con il cavaliere partenopeo, che ha riservato parole piuttosto forti alla sua ex frequentazione. Nella querelle è costretta ad intervenire Maria De Filippi, tra l’applauso del pubblico nello studio di Uomini e Donne.

Michele Dentice rivela: "Se sono passato per rubacuori non è certo per mia volontà"

La dama ha chiuso con Riccardo Guarnieri, dopo aver capito che il cavaliere pugliese non provava i suoi stessi sentimenti. Riccardo ha ammesso di essere stato molto infastidito dal ballo di Roberta con Michele Dentice, che ha fatto nascere in lui la sensazione che avrebbe dovuto affrontare ancora a lungo il fantasma della delusione provocata dal partenopeo.

Roberta ha ammesso di essere delusa da entrambi i cavalieri e Michele ha iniziato ad attaccarla, affermando di essere felice del fatto che il Guarnieri l’abbia scaricata senza troppa gentilezza. La Di Padua è rimasta scioccata dalle parole del cavaliere, insultandolo apertamente per la sua mancanza di tatto. Nella querelle è intervenuta anche Maria De Filippi, che ha ripreso Michele ma anche Riccardo, reo di non essere intervenuto in difesa di Roberta.

A sorpresa, Michele ha deciso di lasciare il parterre del Trono Over perché non trova nessuno che sia adatto a lui. In realtà, parlando con Maria, è venuto fuori che Michele sia ancora troppo preso da Roberta come nota anche Gianni Sperti: “Se tu durante le vacanze di Natale pensi a lei, non lo devi sottovalutare. Non capita sempre di trovare una persona a cui pensi, riprovaci”.