Quantcast

Michele Morrone pubblica una foto della moglie su Facebook: volano insulti

Michele Morrone ha pubblicato una foto della moglie Rouba Saadeh sulla sua pagina Facebook e ha scritto una bellissima e romantica dedica d’amore. “Volendo potrei definirla oltre che moglie – ha scritto l’attore e modello Michele Morrone – anche amante, migliore amica, confidente, psicofarmaco personale… e santa. Nulla brucerà più del mio sangue ogni volta che sorridi”. Alcune fan hanno espresso più di un dubbio sulla bellezza della stilista libanese e mamma del piccolo Marcus.

Michele Morrone - Foto: Facebook
Michele Morrone – Foto: Facebook

Tra le tante un’ammiratrice ha scritto: “Secondo me potevi avere molto, molto, molto di più. Non mi piace. Le cubiste dei locali sono molto più affascinanti”. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha perso le staffe e ha prontamente risposto: “Ma fammi capire quindi: il tuo doppio mento che ti arriva ai capezzoli, il tuo fisico da pera cotta e quell’aria da tardona cocainomane ubriaca alle feste dell’unità sarebbero fiabeschi?!”.

Sul suo profilo social sono volati insulti, critiche e offese a raffica! Molti suoi sostenitori sono rimasti senza parole e amareggiati. Un suo fan ha scritto: “Comunque Michele mi hai deluso… Non si risponde così alla gente. Eppoi a Ballando una volta hai anche fatto un’espressione strana quando ti è stata posta una domanda sull’omosessualità hai detto una cosa del tipo: Io sono normale… Ecc. Rimani solo bello… Ma non balli. Forse per questo non hai vinto”. Un’altra sottolinea: “Maleducato al massimo… quale fiction!!!! Addio!!!!!!”.

Michele-Morrone-pubblica-una-foto-della-moglie