Quantcast

Michelle Hunzikel, vorrei diventare nonna!

Michelle Hunzikel ammette di avere un sogno che coinvolge sia lei che la figlia Aurora, di 19anni. Confessa nell’intervista rilasciata a Oggi di desiderare un maschietto, così come di diventare nonna. Non solo. La bella show girl moglie di Tomaso Trussardi fa sapere che: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme

Fotolia_90838796_Subscription_Monthly_M

Aggiunge poi: “Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio. In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però”

Aurora Ramazzotti non commenta l’eventualità di restare incinte insieme. Tuttavia è stata proprio lei a fare la fotografia alla mamma per Oggi. La figlia sottolinea “ mi sento a mio agio a fotografarla. L’ho sempre seguita sul set, sin da bambina”

Tra soli 4 giorni, il 24 gennaio, Michelle compirà 39 anni e il giorno dopo la vedremo di nuovo a Striscia la Notizia. Ironizza anche sulla sua età e dice di non sentirsi assolutamente vicina ai 40 “Ma se ho un età biologica di 15 anni!”

Inevitabilmente la conversazione non poteva che andare su Aurora e Fabrizio Corona, o almeno la loro presunta vicinanza. Michelle dice chiaramente: “Non c’è niente di vero. Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo”

E per concludere l’intervista. Arriva la domanda sul rapporto tra lei e Tomaso Trussardi. Chiarisce che i loro ruoli in famiglia sono semplicemente alla pari. “ Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già “bagnettate” e pronte per la nanna”