Quantcast

Michelle Hunziker e Aurora insieme in TV per la prima volta

Sabato 11 febbraio, alle 16.30 su Canale 5, il programma TV “Verissimo” è riuscito a portare insieme sul piccolo schermo due donne molto amate, Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti. Le due sono le prime esclusive ospiti di Silvia Toffanin.

In studio però sono state ospiti molto attese anche l’opinionista di “Uomini e donne” Tina Cipollari e, direttamente da Madrid, la protagonista de Il Segreto, Donna Francisca (Maria Buozas). Tante donne, dunque, per un appuntamento che si è rivelato ricco di sorprese.

Michelle e Aurora hanno parlato soprattutto del loro rapporto madre-figlia, della loro vita professionale e dei loro segreti. Dopo un primo filmato, mamma e figlia hanno rilasciato molte dichiarazioni: “Siamo molto unite e mi emoziona essere qui con lei. Non è mai successa una cosa del genere e io non l’ho presa molto alla leggera. Mia madre è una gran gnocca, ma invecchia anche lei, ha 40 anni ormai. Era ora”, ha detto Aurora.

E Michelle ha risposto: “E’ vero, è un nuovo inizio. Lei 20 e io 40. Non me li sento ancora, ma ci sono. Sono felice di mia figlia, del percorso che sta intraprendendo. Io la osservo e sta andando benissimo, ovviamente tra alti e bassi. La vedo molto determinata, lei qui ci è arrivata con calma. Sapevo che aveva dentro il fuoco dello spettacolo“.