Michelle Hunziker in cerca della nuova casa tra agenzie immobiliari a sopralluoghi

Michelle Hunziker

La bellissima Michelle Hunziker è stata pescata nella giornata di ieri nei pressi di un’agenzia immobiliare situata nel centro di Milano.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in cerca di una nuova casa

La famiglia continua a crescere e la showgirl di origini svizzere, in attesa della figlia numero tre, da qualche settimana a questa parte si sta dando da fare per cercare una nuova casa dove vivere con le persone che le stanno rendendo la vita più bella: Tomaso Trussardi, il suo amato marito, Sole, la loro figlia, e la primogenita Aurora, avuta dal rapporto con il cantante Eros Ramazzotti, e la piccolina che deve ancora arrivare, il parto avverrà durante il mese di Marzo.

Michelle è in attesa della sua terza figlia

Michelle è stata diverse ore in un’agenzia immobiliare situata a Milano, la conduttrice ha tutta l’intenzione di acquistare una casa nettamente più grande dove poter trascorrere la sua vita con il marito e le figlie. Lo stesso Tomaso Trussardi un paio di giorni fa ha voluto smentire sui più importanti social la notizia che con sua moglie stavano cercando una nuova abitazione: ” abbiamo già una casa bellissima, ha scritto l’imprenditore, per cui le voci che stanno girando non sono vere”.

Con tutta probabilità la coppia sta realmente cercando una casa più grande, ma Tomaso sicuramente non vuole farlo sapere a nessuno.