Quantcast

Michelle Hunziker dice addio a Twitter

Michelle Hunziker addio Twitter

Michelle Hunziker, come tutte le star del mondo dello spettacolo, in questo ultimo periodo ha voluto comunicare con i suoi fan attraverso i social network. La moda di poter comunicare con il mondo attraverso dei cinguettii di Twitter o dei semplici stati su Facebook ha coinvolto anche la bella presentatrice svizzera. Tutti insomma utilizzano questi social network per poter parlare con i propri fan o semplicemente con le persone comuni. Un mezzo di comunicazione però che la bella Michelle Hunziker non sembra più apprezzare.

La presentatrice svizzera infatti ha deciso di dire addio a Twitter, dichiarando quanto sia pericoloso chattare con questo tipo di social network. Per molti insomma è diventato praticamente una droga e Michelle vuole cercare di mettere in guardia soprattutto i ragazzini e le ragazzine che raccontano tutto a persone sconosciute senza rendersi conto della pericolosità di tale comunicazione. La Hunziker quindi ha detto addio a Twitter, anche se ha dichiarato come sarà il suo staff ad occuparsi della comunicazione con i fan. Insomma non sarà più lei a scrivere in prima persona i vari messaggi.

Dopo Fiorello, anche Michelle Hunziker ha voluto rinunciare a Twitter lasciando orfani i milioni di utenti che ormai ci avevano preso gusto a sapere cosa questi personaggi facessero durante le loro giornate. Twitter e Facebook sono dei social network che possono garantire alla gente comune di essere più vicini a personaggi che sembrano essere inarrivabili. Internet però per la Hunziker nasconde troppe insidie pericolose.