Quantcast

Michelle Hunziker diventerà nonna!

Ebbene sì, la bella Michelle Hunziker diventerà nonna, come annunciato su Instagram… ma l’ecografia che vediamo su internet non è di sua figlia, bensì del suo barboncino Lilly! La cagnolina è infatti in dolce attesa, e la Hunziker lo ha annunciato a tutti i suoi fan pubblicando un video con la sua ecografia su Instagram.

Nel video si vede un piccolo embrione, e Michelle scrive: «Che emozione! Lilly diventa mamma e io nonna». 250mila visualizzazioni, il video è stato un vero e proprio successone.

Nel frattempo, Michelle si trova impegnata a Venezia per la sua battaglia contro la violenza sulle donne. Proprio di questo parla il cortometraggio “L’amore che vorrei”, scritto e diretto da Gabriele Pignotta, e interpretato tra le altre da Michelle Hunziker. “Non c’è giustificazione e motivo per cui uno debba vivere o subìre delle violenze, anche quando sei molto innamorato non ci sono giustificazioni, tutto quello che ci raccontiamo ogni giorno noi donne è sbagliato. L’amore è bello e gioioso”, ha affermato Michelle.