Quantcast

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: è arrivato anche l’anello

Michelle Hunziker anello

Dopo anni di grandi delusioni amorose sembra esser finalmente arrivato il momento giusto anhe per Michelle Hunziker. La bella presentatrice svizzera ha avuto un doloroso divorzio da Eros Ramazzotti, un matrimonio finito che ha poi portato Michelle a non credere più di tanto nell’amore. Ci sono stati infatti in questi anni solo dei flirt passeggeri con vari personaggi del mondo dello spettacolo, ma mai nessuno è riuscito realmente a farla innamorare di nuovo.

Ora però le cose sembrano essere cambiate, grazie all’arrivo di Tomaso Trussardi, il giovane imprenditore che ha letteralmente stregato Michelle. Sin da subito la presentatrice Mediaset ha parlato di amore, non ha insomma voluto nascondersi più di tanto, come invece accadeva spesso con gli “amori” passati. Un chiaro segnale che ha fatto capire quanto Michelle Hunziker fosse presa da Tomaso Trussardi. Una storia d’amore speciale per la bella svizzera che si gode anche un bellissimo anello di fidanzamento. Tomaso ha voluto insomma fare le cose all’antica, dimostrando come il suo amore per Michelle sia puro e senza secondi fini.

La Hunziker ha trovato finalmente il suo principe azzurro, un uomo voglioso di prendersi le sue responsabilità e che non teme assolutamente la forte personalità della donna. E’ arrivato quindi l’anello di fidanzamento per Michelle Hunziker, ma c’è stata anche la proposta di matrimonio da parte di Tomaso Trussardi? Sembra un pò troppo presto per questo passo, ma l’anello è un segnale evidente che la coppia in un futuro non lontanissimo voglia coronare il proprio sogno d’amore.