Come sappiamo, anche le migliori coppie del jet set italiano, ammirate per la loro capacità di mantenere equilibrio tra i reciproci desideri sul proprio futuro, di tanto in tanto incappano in qualche “incidente di percorso“. E’ quello che è accaduto recentemente a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la modella e lo stilista sarebbero infatti stati coinvolti in un litigio furibondo in strada, a bordo della propria auto. Dopo aver dato scena con urla e minacce, la Hunziker sarebbe scesa dal mezzo in preda a espressioni piuttosto cupe, che non lasciano adito a dubbi: c’è probabilmente aria di crisi tra i due.
La coppia, comunque, ha sempre avuto fino ad oggi comportamenti esemplari, essendo riunita dalla nascita della piccola Celeste, la secondogenita arrivata dopo Sole. Essendo ammirati da tempo dalla maggior parte delle riviste gossip e costante preda dei paparazzi, lo stress può forse giocare brutti scherzi e trasformarsi in rabbia, nonostante non siano ancora stati resi noti i motivi di questo diverbio. Liti e incomprensioni non sono comunque cosa nuova in ogni coppia che si rispetti, e spesso riescono a rinsaldare conflitti nascosti, ciò che in molti si augurano.
Almeno fino a qualche tempo fa, la coppia sembrava essere comunque al massimo, vivendo uno dei periodi più felici di sempre; constatazione frutto della recente ospitata della Hunziker al celebre Grand Hotel Chiambretti, al termine del quale non ha rinunciato a ribadire l’amore per Trussardi ed il legame che la porta a credere nella sua famiglia.
Le immagini trapelate su alcune riviste scandalistiche italiane non lasciano comunque adito a dubbi: malgrado la fiducia e la pazienza, traspaiono visi molto rabbuiati e gesti bruschi, soprattutto da parte di Michelle. I social network non si sono ancora espressi in merito, tuttavia si può presumere che l’affetto che li lega alle figlie e soprattutto al passato con Aurora, figlia di Eros Ramazzotti, riporterà la pace tra i due, come potremo sapere nei prossimi giorni.