Quantcast

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una lite imprevista e una pace difficile

Come sappiamo, anche le migliori coppie del jet set italiano, ammirate per la loro capacità di mantenere equilibrio tra i reciproci desideri sul proprio futuro, di tanto in tanto incappano in qualche “incidente di percorso“. E’ quello che è accaduto recentemente a Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la modella e lo stilista sarebbero infatti stati coinvolti in un litigio furibondo in strada, a bordo della propria auto. Dopo aver dato scena con urla e minacce, la Hunziker sarebbe scesa dal mezzo in preda a espressioni piuttosto cupe, che non lasciano adito a dubbi: c’è probabilmente aria di crisi tra i due.

michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi

La coppia, comunque, ha sempre avuto fino ad oggi comportamenti esemplari, essendo riunita dalla nascita della piccola Celeste, la secondogenita arrivata dopo Sole. Essendo ammirati da tempo dalla maggior parte delle riviste gossip e costante preda dei paparazzi, lo stress può forse giocare brutti scherzi e trasformarsi in rabbia, nonostante non siano ancora stati resi noti i motivi di questo diverbio. Liti e incomprensioni non sono comunque cosa nuova in ogni coppia che si rispetti, e spesso riescono a rinsaldare conflitti nascosti, ciò che in molti si augurano.

Almeno fino a qualche tempo fa, la coppia sembrava essere comunque al massimo, vivendo uno dei periodi più felici di sempre; constatazione frutto della recente ospitata della Hunziker al celebre Grand Hotel Chiambretti, al termine del quale non ha rinunciato a ribadire l’amore per Trussardi ed il legame che la porta a credere nella sua famiglia.

Le immagini trapelate su alcune riviste scandalistiche italiane non lasciano comunque adito a dubbi: malgrado la fiducia e la pazienza, traspaiono visi molto rabbuiati e gesti bruschi, soprattutto da parte di Michelle. I social network non si sono ancora espressi in merito, tuttavia si può presumere che l’affetto che li lega alle figlie e soprattutto al passato con Aurora, figlia di Eros Ramazzotti, riporterà la pace tra i due, come potremo sapere nei prossimi giorni.