Quantcast

Michelle Hunziker è entusiasta delle figlie Aurora, Sole e Celeste

Michelle Hunziker ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Chi in cui ha parlato delle sue tre figlie, Aurora Ramazzotti e Sole e Celeste Trussardi. La conduttrice tv di Zelig e Striscia la notizia ha fatto anche un bilancio del suo 2016. La star tv svizzera naturalizzata italiana ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: “Il 2016 è stato un anno felice e appagante, ma anche molto impegnativo. Anche sul lavoro è un periodo sereno: attraverso una fase di creatività e di sogni. Molto stimolante! Per il 2107 ho diversi progetti, ma al primo posto c’è sempre la famiglia”.

Michelle Hunziker con Sole, Celeste e Aurora – Foto: Instagram

La bellissima e splendida mamma vip Michelle Hunziker ha rivelato: “A Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere rubacoccole; mentre Tomaso ha l’esclusiva per la sera”.

Per quanto riguarda la sua primogenita Aurora, nata dal suo precedente matrimonio con il celebre cantautore romano Eros Ramazzotti, la diva del piccolo schermo ha asserito: “Aurora? Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sta frequentando l’università, ma continua anche con la tv. Sono molto felice per lei”.

Una super famiglia vip allargata davvero invidiabile e adorabile! Auguri di buon anno a tutti!