Quantcast

Ufficiale: Michelle Hunziker annuncia di essere incinta

michelle-hunziker-e-tomaso-trussardiOra è ufficiale. Michelle Hunziker è incinta, per la seconda volta, di Tomaso Trussardi. È stata la stessa showgirl ad annunciarlo via Facebook, dopo le polemiche e i rumors che nei giorni scorsi avevano preannunciato una sospetta gravidanza.

“Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi”. È questo lo status con cui la showgirl ha informato su Facebook, fans e non. Una nuova moda quella dei vip, di annunciare direttamente sui social le notizie riguardanti la vita privata, evitando di fatto di fare annunci, anche ben retribuiti, sui grandi magazine nazionali. Una scelta decisamente di gusto quella della sempre solare showgirl, già mamma di Sole e Aurora, quest’ultima avuta dalla relazione passata con Eros Ramazzotti. Ancora incerto il colore del fiocco che i due innamorati appenderanno sulla porta di casa; di sicuro però la Hunziker ha superato il terzo mese di gravidanza.

Nelle settimane scorse più voci erano scivolate sui settimanali riguardo una probabile gravidanza: Michelle aveva mostrato infatti delle rotondità sospette sulla pancia, mentre aveva mostrato il suo fisico perfetto in bikini a Forte dei Marmi. La conduttrice non aveva svelato nulla, forse in attesa di ulteriori conferme, ma adesso la notizia è arrivata.