Quantcast

Michelle Hunziker non è incinta, ma vuole il quarto figlio

Michelle Hunziker non è incinta, ma vuole il quarto figlio. La star tv e co-conduttrice del Festival di Sanremo 2018 non ha alcun dubbio: vuole diventare mamma per la quarta volta.

Dopo Aurora, nata dal matrimonio con il celebre cantautore Eros Ramazzotti, e Sole e Celeste, nate dall’attuale matrimonio con l’affascinante imprenditore e stilista Tomaso Trussardi, la presentatrice tv svizzera naturalizzata italiana ha smentito la gravidanza al settimanale di gossip di Alfonso Signorini qualche giorno prima della finalissima di Sanremo 2018: “Ma che diamine, date tempo al povero Trussardi di fare il suo lavoro. L’idea c’è, ma non è che io e mio marito ci siamo visti molto in questo ultimo mese. Anzi, sono piena di malinconia e combattuta da un dualismo interiore perché da un lato sono presa dal Festival e le emozioni sono alle stelle, dall’altro vorrei avere con me mio marito e le mie bambine perché anche loro sentono la mia mancanza. Ma, per come sono intense le giornate qui, farei loro del male e quindi sono rimaste a casa con il papà. Ora abbiamo deciso che, visto che Sole piange tutto il giorno, venerdì verranno tutti da me, così poi torniamo a casa insieme”.

Dopo questa favolosa e indimenticabile esperienza come conduttrice tv a Sanremo, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi diventeranno di nuovo genitori? Lei spera proprio di sì!