Quantcast

Michelle Hunziker: nuove conferme su una possibile gravidanza

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, per la bellissima e nota conduttrice di origini svizzere Michelle Hunziker ci sarebbe in dirittura d’ arrivo un un fiocco azzurro, sarà vero oppure no?

Michelle Hunziker: altre indiscrezioni confermano l’ esistenza di una seconda gravidanza

Una recente foto rilasciata alla nota testata giornalisitica Gente ha fatto capire come la showgirl è nuovamente incinta del suo amore della sua vita Tomaso Trussardi e questa volta al posto della femminuccia in dirittura d’ arrivo ci sarebbe un  maschietto. Ovviamente, prendete la notizia con la giusta cautela, la conferma ufficiale ancora non c’è.

Tuttavia, Michelle Hunziker potrebbe regalare alla sua prima figlia Sole un fratellino. La pancia della conduttrice alla fine delle sua vacanze estive è sospetta. Cosi i due innamorati, che hanno voluto rimandare le proprie nozze per problemi, si preparano ad ampliare la propria famiglia.

Finite le vacanze prima del previsto, sembra proprio che per alcune analisi e visite dettagliate, Michelle Hunziker e Tomaso hanno passato qualche giorno compreso ferragosto nei pressi del centro della città di Milano e si sono girati diversi piccoli negozi dove neanche a farlo apposta si può trovare solo ed esclusivamente abbigliamento per bambini. Sembra proprio che le voci di una possibile gravidanza in atto siano vere, solo il tempo ci dirà la verità, vi terremo aggiornati!