Quantcast

Michelle Hunziker ricorda il matrimonio con Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker ha ricordato la storia d’amore e il precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, parlando anche di come iniziò la loro storia. Non avendo il suo indirizzo, il celebre cantautore romano girò tutta Bologna pur di trovarla.

Michelle Hunziker – Foto: Instagram

“Non le avevo detto di essermi innamorata di un artista – ha confessato la mamma vip di Aurora Ramazzotti -, ma di un ragazzo. Non pensavo durasse tanto e non le ho detto nulla. A un certo punto, presa un po’ dal panico, ho preso il treno e sono scappata, per tornare a Bologna. Tutta triste, a casa, non le avevo detto niente. Eros si era ricordato dove abitavo e lui, talmente era innamorato, mi ha cercato per tutta Trebbo di Reno. Gli hanno detto dove abitavo – ha continuato -, ha citofonato e gli ha risposto mia madre. Mia madre ha aperto la porta ed è stata immobile per cinque minuti: lo ha conosciuto così“.

Per poi rivelare: “Io ero una ragazzina che arrivava dalla Svizzera, appena trasferita in Italia con tanti sogni e tante aspettative. Poi ho incontrato un uomo di cui mi sono innamorata tantissimo: è stato un grande amore. Tutto il resto lo conoscete: la cosa più bella che ha prodotto questo amore è Aurora, che adesso ha 21 anni“.

Da diversi anni ormai entrambi hanno voltato pagina in amore e hanno avuto altri figli dai rispettivi partner, ma la loro storia d’amore rimane una delle più belle e coinvolgenti del jet set italiano.