Quantcast

Michelle Hunziker si sposa il 10 ottobre e rivela alcuni particolari del matrimonio

michelle-hunziker-e-tomaso-trussardi

Michelle Hunziker, attuale conduttrice di Striscia la Notizia (programma satirico di Canale 5), convolerà a nozze con Tomaso Trussardi il prossimo 10 ottobre.

Il matrimonio tra la celebre show girl e l’ultimo rampollo di casa Trussardi e amministratore delegato del settore produttivo della Trs evolution, arriva a seguito di alcuni anni di fidanzamento e dopo la nascita della loro prima figlia Sole.

Michelle nonostante sia in attesa di un secondo figlio, il cui sesso non è stato ancora dichiarato, sta attraversando un momento ricco di impegni non soltanto professionali ma anche familiari.

Oggi pomeriggio la conduttrice sarà ospite del rotocalco settimanale “Verissimo”, dove racconterà alcuni particolari sul matrimonio.

Secondo alcune indiscrezioni la Hunziker indosserà un abito nuziale senza velo ma molto romantico tanto da far perdere la testa al suo futuro sposo.

Riguardo gli invitati dovrebbe esserci la presenza della conduttrice di Canale 5, Silvia Toffanin che probabilmente sarà accompagnata dal suo compagno Piersilvio Berlusconi e di Antonio Ricci, ideatore di Striscia la notizia.

Il pranzo delle nozze sarà preparato da alcuni chef stellati tra cui Carlo Cracco (giudice di Masterchef Italia) e Cannavacciuolo.

Inoltre sembrerebbe che nella puntata di Striscia, in onda la sera delle nozze, potrebbero essere mostrati alcuni filmati riguardanti i preparativi e i festeggiamenti delle nozze di Michelle. A Lei e al suo compagno i nostri migliori auguri.