Quantcast

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: cantiere aperto per il prossimo figlio

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: cantiere aperto per il prossimo figlio. La famosa, influente e potente star tv svizzera naturalizzata italiana ha parlato del suo desiderio di diventare di nuovo mamma al programma tv di Canale 5, Verissimo.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si baciano – Foto: Facebook

Reduce dal grande successo del Festival di Sanremo 2018, la co-conduttrice della kermesse canora nazional popolare ha raccontato alla collega Silvia Toffanin: “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora (21 anni ) ero già mamma”.

L’indiscrezione sulla sua quarta gravidanza di Michelle Hunziker si era diffusa prima del Festival della canzone italiana, ma lei aveva smentito tutto al settimanale di gossip di Alfonso Signorini qualche giorno prima della finalissima di Sanremo 2018: “Ma che diamine, date tempo al povero Trussardi di fare il suo lavoro. L’idea c’è, ma non è che io e mio marito ci siamo visti molto in questo ultimo mese. Anzi, sono piena di malinconia e combattuta da un dualismo interiore – aveva aggiunto la mamma vip di Aurora, Sole e Celeste -, perché da un lato sono presa dal Festival e le emozioni sono alle stelle, dall’altro vorrei avere con me mio marito e le mie bambine perché anche loro sentono la mia mancanza. Ma, per come sono intense le giornate qui, farei loro del male e quindi sono rimaste a casa con il papà. Ora abbiamo deciso che, visto che Sole piange tutto il giorno, venerdì verranno tutti da me, così poi torniamo a casa insieme”.

Per quanto riguarda la carriera, Michelle è pronta per Scommettiamo, un nuovo programma tv per Canale 5.